Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elite.
Visualizzazione di 1-9 di 130 risultati
Il grano duro biologico usato per la produzione di questa pasta viene seminato tra novembre e gennaio, in rotazione con leguminose, ortive e foraggere.
L’eliminazione delle erbe estranee è effettuata esclusivamente con mezzi meccanici, senza alcun utilizzo di sostanze di sintesi. La mietitura avviene a piena maturazione, tra metà giugno e fine luglio, a seconda delle annate e delle altitudini.
Al fine di preservare le caratteristiche organolettiche della materia prima, la semola è molita a freddo e la pasta viene essiccata a temperatura moderata. La trafilatura al bronzo la rende ruvida e porosa, permettendole di trattenere e valorizzare sughi e condimenti.
La Pasta Libera Terra è dedicata a tutti i cittadini che, con incondizionato amore e laboriosa dedizione, dimostrano che l’Italia della democrazia, della pace, dell’accoglienza, della cultura, delle arti e delle eccellenze è più forte del degrado delle mafie, della corruzione e del malaffare.
Denominazione: pasta di semola di grano duro biologico
Peso: 500 g
Codice articolo: LIBRI500BIO
EAN: 8.032.568.560.230
Luogo di produzione: prodotto per conto di Consorzio Libera Terra Mediterraneo coop. soc. ONLUS, ss 118 KM 25+100 Corleone (PA) da Astra Bio srl unipersonale nello stabilimento di sp 9 KM 3+135 – 26030 Casteldidone (CR) – Italia
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto
ARCOBALUOVO al LATTE
(cacao min. 38%) Peso 250 g
Uovo di Pasqua con sorpresa del commercio equo. Confezione 100% cotone con laccio a coulisse e animaletto esterno realizzata dagli artigiani di Selyncon in Sri Lanka.
ARCOBALUOVO al LATTE
(cacao min. 60%) Peso 250 g
Uovo di Pasqua con sorpresa del commercio equo. Confezione 100% cotone con laccio a coulisse e animaletto esterno realizzata dagli artigiani di Selyncon in Sri Lanka.
Birra dal colore arancio carico, corpo medio, bilanciato da un amaro che sale sorso dopo sorso senza essere invadente. Bouquet tropicale e agrumato conferito sia dai luppoli utilizzati che dal lievito vermont. L’aggiunta di luppolina Cryo Hop dopo la fermentazione la rende una bomba di profumo.
Ingredienti: Acqua, Malto, Luppolo, Lievito, Zucchero.
I biscotti al miele sono pensati per bilanciare al meglio al meglio la dolcezza del miele e dello zucchero di canna integrale, equilibrandola in un sapore morbido ed avvolgente. Questi biscotti sono impastati con sole uova da galline allevate allaperto e senza olio di palma. La qualità e la genuinità degli ingredienti, impastati e modellati con cura, portano sulla tua tavola biscotti golosi e friabili, perfetti da inzuppare, ideali per un dolce risveglio, per un tè pomeridiano o una merenda.
Le Biofrolle sono biscotti biologici pensati per esaltare le grandi qualità nutrizionali della quinoa, che li rende croccanti e leggeri; una volta unita al riso e ad un mix di cereali e zucchero di canna si ottiene un frollino goloso, perfetto per la prima colazione o per la merenda del pomeriggio.
Nei biscotti con cacao e anacardi, la morbidezza del miele la dolcezza dello zucchero integrale di canna e il sapore delicato degli anacardi si fondono con il gusto deciso di un cacao puro e pregiato, in un mix indimenticabile. Questi biscotti sono impastati con sole uova da galline allevate allaperto e senza olio di palma. La qualità e la genuinità degli ingredienti, impastati e modellati con cura, portano sulla tua tavola biscotti golosi e friabili, perfetti da inzuppare, ideali per un dolce risveglio, per un tè pomeridiano o una merenda.
Nei biscotti con gocce di cioccolato, la dolce morbidezza del miele e la delicatezza dello zucchero di canna, silluminano con la magia delle gocce di puro cioccolato. Questi biscotti sono impastati con sole uova da galline allevate all’aperto.
La qualità e la genuinità degli ingredienti, impastati e modellati con cura, portano sulla tua tavola biscotti golosi e friabili, perfetti da inzuppare, ideali per un dolce risveglio, per un tè pomeridiano o una merenda. Questi biscotti sono senza olio di palma.
Commenti recenti